venerdì 11 novembre 2011

Sto leggendo...

.
... anche se, come sempre, centellinato goccia a goccia (di sangue e inchiostro):

- I am taking a breath -

.

6 commenti:

  1. Ciao Gianpaolo, anke io come te ho letto "la notte dei vampiri" e mi è piaciuto tanto da farmi continuare a leggere l'intera saga del "potere del sangue" della kilpatrick. sicuramente approfitterò dei libri dei consigli non appena finisco di leggere i libri ke ho cominciato ("la rinascita del vampiro" e "Hotel transilvania") se ti va sul mio blog ho scritto una piccola recensione sul secondo capitolo del potere del sangue "la guerra dei vampiri"...e cmq complimenti per il blog!! proprio quello ke cercavo!! Saluti, Dawn

    RispondiElimina
  2. Ciao Dawn87.

    Ti ringrazio dei complimenti, anche se il mio blog è (volutamente) scarno ed alla fine un mero elenco di dati sui libri che leggo. Se intendi per "consigli" quelli che inserisco, sappi che non per tutti mi sentirei di consigliare l'acquisto.
    Per dire, mi sono piaciuti moltissimo "VampIRUS" (ho già prenotato il successivo) e "Dark Love" (ho in attesa i 2 successivi). Mentre mi ha lasciato freddino, al limite della noia, "Minion".
    Ma alla fine si tratta di gusti personali, e quindi evito stelline e faccine.

    Non conoscevo "Hotel Transilvania" (o l'avevo visto, ma nel marasma di uscite... ^_-). Fammi poi sapere se merita.

    Ho visto il tuo blog. Veramente bello: elegante e sentito. Brava!
    Mi fa piacere che il mio ti sia utile.

    Tra l'altro, TrueBlood e (quasi) tutti gli altri telefilm che segui sono tra i miei preferiti. Peccato, però, che sembra che Eastwick sia destinato a terminare presto...

    Ah, e un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti di vita! ^_^

    Un caro saluto.
    Gianpaolo.

    RispondiElimina
  3. tranquillo non prenderò tutti i tuoi suggerimenti alla lettera, xkè come te penso ke siano gusti, infatti per leggere un libro la trama deve incuriosirmi parekkio quindi sarò...parsiamoniosa nel leggere i libri ke hai mensionato nel tuo blog. tra l'altro Dark Love era già in lista d'attesa nella sezione "appena ho tempo ti divoro". Di Hotel Transilvania non posso ancora darti un impressione completa visto ke non ho ancora finito di leggerlo...(e sono in attesa di un finale all'altezza della mie aspettative) ma appena lo farò scriverò una bella recensione sul blog, tranquillo.
    Purtroppo ho appena letto su wikipedia ke hanno annunciato la cancellazione di Eastwick...spero almeno ke finiscano con le ultime 3 puntate della serie a Gennaio...un vero peccato!

    RispondiElimina
  4. Benissimo.
    E cmq ribadisco che i miei _non sono_ "suggerimenti" ma solo i libri a tema vampirico che ho in biblioteca e che - tengo a precisare - ho già letto.

    Questo perché ne ho parecchi altri da parte (anche di qualche annetto fa) che aspettano di essere letti, ma preferisco non inserirli ancora.

    Gp.

    RispondiElimina
  5. Ciao ^^
    vorrei contattarti per un'iniziativa dedicata ai vampiri ma non ho trovato mail a cui scriverti. Se potrebbe interessarti ti lascio la mia mail: alessandrazengo@yahoo.it

    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. @Alessandra.

    Ti ho mandato un messaggio sulla tua email un paio di giorni fa. L'hai ricevuto?

    Gp.

    RispondiElimina